Far tappa alla Carmar S.r.l. permette di rifornire yacht e superyacht nel centro del Mar Mediterraneo. Una posizione strategica quella del Porto di Crotone dove effettuare un’operazione di bunkering con qualsiasi tipologia di gasolio. Infatti rivolgendosi alla Carmar S.r.l. yacht commerciali e in noleggio possono rifornirsi di gasolio grande marina e Duty Free a prezzi competitivi rispetto alle altre nazioni mediterranee.

La Carmar S.r.l. collabora con le principali compagnie del settore marittimo nel mondo e offre soluzioni di pagamento personalizzate. La massima qualità del prodotto è certificata e gli standard di sicurezza sono elevati e garantiti.

Ogni anno centinaia di yacht e superyacht di qualsiasi dimensione si affidano alla Carmar S.r.l. per i rifornimenti di gasolio nel porto di Crotone, erogati anche a grande velocità.

I feedback e le recensioni che vengono riportate sono l’esempio lampante dell’ottimo servizio ricevuto. Agenzie, armatori e comandanti, di anno in anno rinnovano la fiducia nella Carmar S.r.l. e con enorme piacere si ritrovano al Porto di Crotone.


Richiedi maggiori informazioni e preventivi (clicca qui)

Ordina o prenota il tuo prodotto petrolifero (clicca qui)